La Campanina portafortuna
- Qui è nata la tradizione della "campanina di Capri"
- Gioiellieri capresi dal 1950
- Una gioielleria che è anche un po' un salotto
Indirizzo
"La Campanina" di Alberto e Lina è una delle più antiche gioiellerie di Capri che è diventata un simbolo dell'isola. La Famiglia Federico, con la sua cortesia e professionalità ha contribuito in maniera determinante alla tradizione dell'ospitalità dell'isola.
Varcare la soglia della prestigiosa gioielleria "La Campanina" significa entrare in contatto con la disponibilità che contraddistingue l'isola e con il gusto per le cose raffinate. Vetrine in cui fanno bella mostra gioielli, oggetti e creazioni frutto della passione per il bello. Dal gioiello importante al piccolo cadeau, alla Campanina di Alberto e Lina, sarete sempre guidati con affabile simpatia nell'acquisto.
La gioielleria "La Campanina" di Alberto e Lina si è conquistata il gradimento del jet set internazionale che continua a frequentare l'isola di Capri e a ritrovarsi alla Campanina.
Alle due boutique di Via Vittorio Emanuele oggi si è aggiunta anche la gioielleria "Gem" che propone collezioni di oggetti dalle linee trendy ed accattivanti oltre ad una selezioni dei prestigiosi orologi.
Posizione
La gioielleria "La Campanina" di Alberto e Lina si trova nel cuore di Capri. Pochi passi separano infatti la celebre Piazzetta dalla gioielleria che si trova lungo la prestigiosa Via Vittorio Emanuele, la strada dello shopping isolano.