La storica gioielleria di Anacapri
- Argenteria e cornici
- Orologi Hamilton
- Creazioni di Gianni Carità
Indirizzo
La storica gioielleria di Anacapri, aperta negli anni '50 dalla nonna Claudia insieme alla figlia Marilena, recentemente rimodernata è nota per soddisfare il gusto di locali ed ospiti dell’Isola.
Le ampie vetrine fanno da sfondo prestigioso alla piazza del centro storico di Anacapri proprio di fronte alla Chiesa di S. Sofia.
La caratteristica principale della gioielleria è la continua ricerca di prodotti di qualità e design, accanto a oggetti di oreficeria e gioielleria classici.
Tra i marchi in vetrina ci sono i gioielli di Crivelli, DonnaOro, Bruni Bossio, Marcello Pane, Giuseppe Mandile, Giorà, Angeli di Roberto Giannotti, Rue des Mille, Le Favole gioielli, Kissthefrogstudio, Aline K, Filodellamore.
Oggettistica e design in argento appartengono ai brand Argenesi, Sovrani, Egizia, mentre il settore orologeria è firmato Mondaine, L’Ora di Capri.
Posizione
Da Piazza Vittoria - arrivo taxi e bus da Capri - circa 200 mt. percorrendo la zona pedonale di Via Giuseppe Orlandi fino a raggiungere la Chiesa di S. Sofia nel pieno centro storico di Anacapri.
Dal parcheggio auto multipiano - anche capolinea delle linne bus da e per la grotta Azzurra ed il Faro - posto lungo Viale De Tommaso, percorrendo Via Filietto in direzione di Largo Paradiso proseguendo per 50 mt. verso Piazza Diaz (Chiesa di S. Sofia).