1. Home
  2. Suggerimenti
  3. da Gioia by La Palma

da Gioia by La Palma

  • Stabilimenti balneari
  • Località Marina Piccola - Capri
  • 3.416
da Gioia by La Palma
da Gioia by La Palma
da Gioia by La Palma
da Gioia by La Palma

Il beach club a 5 stelle per vivere appieno la Dolce Vita

Spiaggia dell'hotel 5 stelle La Palma

Aperta anche agli ospiti esterni dell'hotel

Ristorante e bar gourmet

Da Gioia è il beach-club gestito dall'hotel cinque stelle La Palma e aperto anche agli ospiti esterni. Situato nella splendida Marina Piccola di Capri si distingue per l'atmosfera chic e rilassata.

Da Gioia by La Palma è il luogo d'incontro preferito sull'isola per lunghe giornate di sole e mare, ondeggiano tra la spiaggia di ciottoli lambita da un mare cristallino e l'area lounge e ristorante dove assaporare i piatti dello chef Gennaro Esposito.

Relax e Divertimento

Da Gioia by La Palma offre 42 lettini prendisole e una spiaggia privata separata che può ospitare fino a otto ospiti, serviti da un team dedicato. L'accesso al mare è semplice e comodo grazie alla spiaggia di ciottoli ed è disponibile un servizio tender per gli yacht privati. Lasciatevi coccolare dagli attenti membri del personale mentre vi abbandonate al dolce far niente, sorseggiando cocktail freschi e gustando prelibatezze culinarie.

Un'esperienza culinaria in riva al mare

Il menu di Da Gioia by La Palma mette l'accento su prodotti freschi e di provenienza locale, offrendo grandi classici italiani come la parmigiana di melanzane, gli spaghetti con le vongole e il pescato del giorno cotto nella crosta di sale. Lo chef Gennaro Esposito, noto per il suo approccio all'avanguardia alla cucina italiana, offre qui la versione più fresca ed estiva della sua cucina, perfetta da gustare in riva al mare.

Recensioni

elefriuli

Una fregatura

2
9 nov 2024
Onestamente questo ristorante ti imbroglia a dir poco. Capisco che siamo a Capri,proprio di fronte al mare,infatti la location è stupenda,però sicuramente per il cibo e il prezzo non ne vale la pena. I camerieri si comprano tutti da “fighetti”: infatti appena siamo arrivati ci hanno subito squadrati come per dire “questi qua sono poveracci”. Anche mentre mangiavamo ci sentivamo costantemente giudicati. Onestamente sembra un “finto locale per persone ricche”. I prezzi sono esageratissimi. Minimo 30 euro per un misero antipasto. Noi siamo rimasti scioccati da quei prezzi. Alla fine abbiamo preso la cosa che costava di meno,perché altrimenti avremmo dovuto spendere 60/70 euro a testa per mangiare o un primo o un secondo. Voi potrete pensare: “Il cibo di qualità si paga”. Onestamente è 100 volte meglio il cibo di un piccolo locale di Napoli. Abbiamo preso il fritto misto,il cameriere ci aveva rassicurati dicendo che le porzioni erano abbondanti. In realtà le porzioni erano davvero misere: 4 gamberi fritti piccoli e 6 calamari fritti. Quando chiediamo il conto ci viene detta una cifra enorme (200 euro),ma avevamo sbagliato tavolo,per fortuna ci siamo accorti dell’errore.
AntonioL890

Ottimo servizio ,pietanze raffinate e location super.

5
28 mag 2024
Premessa: a Capri la metà dei ristoranti sul mare fà doppio servizio ,ristorazione e sbarco turisti,per cui i ristoranti diventano porti di mare.Da Gioa c'è Valerio ,un ragazzo sempre sorridente e disponibile che con il tender vi accompagna al ristorante ,la mancia maturalmente è gradita .Il ristorante ha una location fantastica con vista sui fataglioni,ad accogliervi troverete il sig.Antonio (Chef Executive) ,il personale è giovane e molto preparato, la cucina è a vista e potete vedere gli chef all'opera , i piatti sono della più classica cucina mediterranea , con materie prime di altissima qualità e vengono presentati in modo semplice ma curato( niente ghirigori ).I prezzi non sono modici ,ma d'altronde l'esclusività si paga ,sopratutto a Capri.

Mappa

Località Marina Piccola - Capri