E sarà come passeggiare per le stradine di Capri
- Sandali fatti a mano a Capri
- Qualità destinata a durare nel tempo
- L'inconfondibile stile caprese
Capri non è il posto giusto per portare tacchi alti. Togli dalla valigia i décolleté con tacco 15 e metti i sandali bassi, quelli tipicamente capresi, amati e portati con eleganza e disinvoltura anche da Jackie Kennedy.
Semplici o con dettagli gioiello, da indossare al mattino tra le stradine dello shopping del centro oppure di sera durante una cerimonia: i sandali capresi regaleranno un tocco di sobria eleganza al tuo outfit.
Interamente realizzati a mano nelle colorate botteghe artigianali che costellano le viuzze dell'isola, i sandali capresi vengono cuciti ad uno ad uno dai calzolai di Capri, inchiodando alla suola le striscette di cuoio lavorato e decorato.
Questi sandali sono un must have nel guardaroba di ogni donna: per averli non è necessario prendere il primo traghetto per Capri, ma basta ordinarli sull'e-commerce Botteghe e Boutique. Ogni paio di sandali è un piccolo capolavoro realizzato totalmente handmade (questo spiega i tempi di consegna leggermente più lunghi rispetto agli altri e-commerce).
Grazie a Botteghe e Boutique potrai indossare un pezzo di Capri anche a casa tua...