Arrivare a Capri da Roma può essere un viaggio lungo e complicato. Dall’aeroporto di Roma (Fiumicino o Ciampino) bisogna prendere un taxi o il treno che porta alla stazione di Roma Termini, Da qui il treno veloce per Napoli, dalla stazione di Napoli un taxi verso il porto e da qui un aliscafo o un traghetto verso l’isola di Capri. Una volta arrivato al porto per raggiungere il vostro hotel dovrebe prendere un taxi o la funicolare.
Un viaggio che può essere davvero lungo e stressante, soprattutto se affrontato con i bagagli e dopo un lungo volo.
Un transfer privato risolve il problema trasformando il tutto in un esperienza piacevole.
Un autista verrà a prendervi direttamente dall'aeroporto di Fiumicino o Ciampino, dalla stazione ferroviaria o dal vostro hotel per accompagnarvi al porto di Napoli (Molo Beverello). Il viaggio da Napoli a Roma dura circa due ore. Una volta al porto vi consegnerà i biglietti per l'aliscafo e vi guiderà fino all'imbarco, assicurandosi che la partenza proceda senza intoppi. Una volta arrivati a Marina Grande, il porto di Capri, una hostess vi sarà pronta ad accogliervi e ad accompagnarvi alla vostra destinazione finale sull'isola.
Dopo essere stati accolti dall'aeroporto di Roma, dalla stazione ferroviaria o dal vostro hotel, un autista professionista con berlina o minivan vi condurrà fino al molo privato a Napoli o Castellammare di Stabia dove un motoscafo veloce vi attenderà per un trasferimento esclusivo attraverso il Golfo di Napoli. Questo viaggio in barca privata non solo garantisce privacy e relax ma è anche il modo più diretto e veloce per raggiungere l'incantevole isola di Capri. Al vostro arrivo al porto turistico di Capri, sarete accolti da un caratteristico taxi decappottabile caprese che vi porterà direttamente al vostro alloggio, permettendovi di assaporare immediatamente la bellezza dell'isola. Questo servizio può essere organizzato anche da Napoli, Salerno, Amalfi, Positano e Sorrento.
Optare per il transfer in elicottero rappresenta la scelta più rapida e spettacolare per raggiungere Capri direttamente da Roma. Gli elicotteri decollano da località selezionate nei pressi della capitale e atterrano ad Anacapri, offrendo lungo il tragitto viste aeree mozzafiato che abbracciano il paesaggio unico dell'Italia. Il tragitto in elicottero dura circa un’ora. Una volta ad Anacapri, potrete facilmente spostarvi verso la vostra destinazione finale sull'isola usufruendo di un servizio taxi. Questa soluzione non solo riduce notevolmente i tempi di viaggio ma regala anche un'esperienza indimenticabile fin dal primo istante.